FONDAZIONE I.S.B.

Orario Lezioni

Libri di Testo

Comunicazioni per le famiglie

DISPOSIZIONI URGENTI CORONAVIRUS - didattica in presenza a scuola sospesa fino al 3 maggio
23-02-2020

Cari studenti, comunico che le attività didattiche in presenza e i tirocini, saranno sospesi fino al prossimo 3 maggio  (salvo ulteriori sviluppi)

Al fine di assicurare il vostro diritto/dovere di istruzione e formazione, la Fondazione ISB , tramite la ri-organizzazione puntuale ed operosa della didattica da parte dei propri insegnanti, garantisce e continuerà a garantirvi continuità nella “formazione a distanza”.

Confidiamo in voi, e affidiamo al vostro senso di responsabilità ed impegno nel ricambiare il prezioso lavoro attuato dalla Fondazione ISB, svolgendo le attività assegnatovi.

Chiedo inoltre ai genitori/tutori, di supportare le attività didattiche dei propri figli con senso di responsabili-tà, stimolazione e controllo autorevole, quanto dialogico, al fine di superare questa situazione del tutto eccezionale.

L’operatività della Fondazione ISB è assicurata in modalità on line attraverso gli indirizzi di posta elettronica: info@fondazioneisb.it ,  mterzi@fondazioneisb.it , slattanzio@fondazioneisb.it , scitron@fondazioneisb.it .

Il Direttore

Simone Nava

Formazione a Distanza
10-03-2020

Cari alunni,

al fine di assicurare il vostro diritto/dovere di istruzione e formazione, la Fondazione ISB , tramite la riorganizzazione puntuale ed operosa della didattica da parte dei propri insegnanti, stà garantendo continuità formativa di esercitazioni e studio “a distanza” tramite l’ausilio del registro elettronico, google drive e mail.

La valutazione delle attività di studio quotidianamente assegnate da parte degli insegnanti farà media con l’esaminazione finale di ammissione agli esami e/o alla classe successiva.

Chiedo inoltre ai genitori/tutori, di supportare le attività didattiche dei propri figli con senso di responsabilità, stimolazione e controllo autorevole, quanto dialogico, al fine di superare questa situazione del tutto eccezionale.

Il Direttore

Simone Nava

Calendario Festività

FESTIVITÀ SEDE DI TORRE BOLDONE