FONDAZIONE I.S.B.

Servizi Al Lavoro

Iscrizioni prima annualità anno scolastico 2018-19

Data: 07-12-2017

Si comunica dal 16 gennaio al 6 febbraio 2018 sarà possibile effettuare leiscrizioni al primo anno per l'anno formativo 2018-19 tramite il sitoministeriale www.iscrizioni.istruzione.it.

I corsi proposti dalla Fondazione I.S.B. sono i seguenti:

sede di Torre Boldone, CODICE SEDE BGCF01600G:

·        Operatore della ristorazione – preparazione pasti

·        Operatore della ristorazione – servizi di sala e bar

·        Operatore della trasformazione agroalimentare – panificazione e pasticceria

·        Operatore della ristorazione – preparazione pasti - percorsi personalizzati

sede di Caprino Bergamasco - Celana, CODICE SEDE BGCF02500A:

·        Operatore della ristorazione – preparazione pasti

Per i genitori che lo desiderassero, siamo a disposizione per supportare le famiglie nella procedura di iscrizione tramite appuntamento telefonico (si ricorda che per effettuare l’iscrizione è necessario essere muniti di carta di identità e codice fiscale del genitore che effettua l’iscrizione e di codice fiscale dell’allievo):

-         Sede di Torre Boldone: 035/340444

-         Sede di Caprino Bergamasco: 035/4364522